Culto


Il punto centrale del nostro programma settimanale è il culto della domenica, nel quale ci incontriamo per sentire la predica, lodare Dio con canti e preghiere e per avere comunione tra le persone.

Studio biblico

Sotto la guida del nostro pastore, ci incontriamo ogni secondo mercoledì sera, per scoprire i tesori nascosti nella parola di Dio. Cerchiamo di capire, quello che i diversi autori di questo affascinante libro volevano comunicare quando hanno scitto la varie parti della Bibbia. Poi cerchiamo di capire, in che modo questa parola ha ancora oggi qualcosa da dirci. Ogni volta c'è qualcosa di nuova da scoprire. Provare per credere, siete tutti cordialmente invitati

Incontro di preghiera

Ogni mercoledì mattina, un piccolo gruppo di persone si riunisce nei nostri locali per pregare insieme. I soggetti sono molti: la chiesa, i singoli membri, il quartiere, i nostri missionari, il nostro paese e altro ancora. Il momento di preghiera si svolge in lingua tedesca.

Cellula

Ogni due settimane, dei piccoli gruppi di persone si riuniscono, ospitati a casa di membri della comunità. In queste cellule si trattano temi che riguardano il vivere la fede nella nostra vita quotidiana. C'è spazio per la condivisione, i canti e la preghiera, ed è una bella occasione per conoscersi meglio e crescere insieme  nella fede.

Gruppo donne

 

Il gruppo donne è nato all'inizio del 2014 con lo scopo, di curare e intensificare la relazione tra le donne della nostra comunità. Si tratta inoltre di una buona opportunità, per invitare delle amiche, che di solito non frequentano la chiesa. Solitamente  la serata inizia con una buona cena; si passa poi ad un tempo di condivisione e scambio da donna a donna. È una buona occasione, per passare una bella serata in simpatica compagnia. Talvolte sono previste attivtà diverse, come escursioni, visite di città e altro ancora.  Il gruppo si ritrova una volta al mese. 

Gruppo uomini

 

Il gruppo degli uomini si incontra nella nostra comunità già da diversi anni. Una volta al mese, i partecipanti si ritrovano per passare una serata in buona compagnia. Dopo una cena, preparata insieme, c’è spazio per trattare diversi temi di interesse comune, condividere avvenimenti di vita quotidiana e pregare insieme.

Il gruppo si incontra il secondo martedì del mese.